Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo festa

 

 

 

22 NOVEMBRE 2015

Tutti alla Festa del Triathlon Toscano 2015.

Anche quest'anno verranno premiati come negli anni passati i vincitori individuali ASSOLUTI e di Categoria, dai cuccioli ai Master, nonché le società meglio classificate in Coppa Toscana. 

In collaborazione con le Società Lucchesi MERAVIGLIE TRIATHLON e LUCCA TRIATHLON, il Comitato Regionale Triathlon Toscano invita tutti a partecipare all'evento conclusivo della stagione 2015.

interverranno alla manifestazione il Presidente della Federazione Italiana Triathlon Luigi Bianchi, il Presidente CONI Toscana Salvatore Sanzo e il Dirigente allo Sport della Regione Toscana Sandro Tacconi.

Premi, Video, divertimento e brindisi 

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 alle ore 17:00
presso il Complesso di San Micheletto
Via San Micheletto
Lucca.

PREMI PER LE SOCIETA'

Viene assegnato un montepremi in danaro alle prime 3 Società classificate

1^ Classificata 400,00 euro
2^ Classificata 300,00 euro
3^ Classificata 250,00 euro

4^ Classificata : 
premio a sorteggio (200,00 euro) tra tutte le società che hanno totalizzato almeno il 50% + 1 dei punti della terza classificata.

PREMI PER GLI ATLETI

Viene assegnato un montepremi in danaro ai primi tre Triathleti (M ed F) classificati Campioni Regionali di Triathlon 2015

1° classificato/a 150,00 euro
2° classificato/a 100,00 euro
3° classificato/a 50,00 euro

PREMI NON IN DANARO

PER GLI ATLETI

- Viene assegnata la maglia di Campioni SuperRank Toscano ai Triathleti (M ed F) classificati 2015, il maggior numero di gare in calendario di "Coppa Toscana" disputate.

- Vengono assegnate le maglie di Campione Toscano di Triathlon Age Group di Categoria 2015 agli atleti di categorie AGE GROUP e Giovani, che avranno totalizzato il maggior numero di punti della propria cat.

- Vengono premiati i giovanissimi e giovani Triathleti Regionali che si sono distinti nel progetto Triathlon Days 2015 ed altro ancora.

- Vengono premiati i qualificati al Trofeo CONI 2015.

Insomma una bella festa come sempre dove si farà una brevissima sintesi dell'attività del 2015 e si delineranno le politiche dell'attività 2016.

Verranno assegnati premi offerti dai sostenitori della Coppa Toscana 2015 estratti a sorte tra le società che hanno partecipato alla Coppa Toscana. 

Premio FONTE TESORINO - un pianale di acqua (da ritirare a proprie spese c/o fonte Tesorino)

Premio PHISIO SPORT LAB - Test di rilevazione della VAM nella corsa in pista (a Pisa - previo appuntamento).

Premio TOP SPORT - kit Triathlon per i giovani che si sono distinti nelle attività regionali.

I premi DEVONO essere ritirati al momento dell'estrazione, da parte di un Dirigente della Società vincente, altrimenti si procede a nuova immediata assegnazione.

In fine BRINDISI FINALE e tutti a casa per cena.

NATURALMENTE contiamo su indicazioni di presenza dichiarata attraverso i vostri Delegati o direttamente per poter calibrare le spese e la logistica.

Saluti sportivi

-------------------------------------
Presidente - Comitato Regionale Toscano
Federazione Italiana di Triathlon
via Piemonte, 20
57100 Livorno (LI)
cell: 335-1881516
presidente@toscana.fitri.it

fb: comitato regionale fitri toscana

http://toscana.fitri.it

 

http://www.fondazionecarilucca.it/content/fondazione-tra-arte-e-storia