Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COPERTINA CRTO GIOVANI 2

On line le classifiche della tappa e quelle conclusive del Circuito.

 

Si è concluso in maniera molto positiva, con unanime coro di consensi, il Circuito Regionale Giovanile di Triathlon 2017.

 

L’ultima tappa, svoltasi Sabato 07 Ottobre u.s. a Marina di Grosseto ha rappresentato la ciliegina sulla torta di un percorso lungo un’intera stagione agonistica che ha attraversato da Nord a Sud la Regione Toscana e che ha visti impegnati centinaia di giovani atleti.

 

Al di là di quelli che sono stati gli spunti tecnici, forniti dai partecipanti tanto ai propri tecnici Societari quanto ai Responsabili del Settore Tecnico Giovanile del CRTO e della F.I.Tri., il Circuito Regionale ha rappresentato, per tutte le componenti in gioco, un modo diverso per far fagocitare ai ragazzi, di tutte le età e categorie giovanili, le dinamiche di uno sport che può riservare momenti di gioia e momenti di scoramento, sempre però nella giusta dimensione, quella ludico sportiva.

 

A tutte queste componenti, ma soprattutto ai piccoli GRANDI atleti del settore Giovanile Toscano, vero carburante dell’intero movimento, va il ringraziamento sentito del Comitato Regionale Toscana, con la promessa e l’impegno di replicare per il 2018.

 

Classifiche

 

Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO