Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Come ogni anno tutto il movimento giovanile si da appuntamento per la Coppa delle Regioni (gara per rappresentative regionali) a Sanremo il 23 Settembre e per la Finale Nazionale del Trofeo Coni a Rimini il 21 Settembre.
Il nostro RGT Fasano in accordo con la commissione giovani del CRTO ha definito i nominativi degli atleti che difenderanno i colori Toscani nella manifestazione rivolta alle categorie Youth e Ragazzi. Invece a Rimini saranno gli esordienti COSTA-FASANO-MANFANETTI E PAOLETTI, qualificatisi alla fase regionale, a prendere parte alla manifestazione.
Il comitato regionale è soddisfatto del livello raggiunto dagli atleti toscani in questo anno di lavoro in cui hanno seguito le linee di sviluppo federale e che ora possono mostrare a tutti, sul “campo gara”, ciò che hanno saputo costruire insieme ai tecnici societari.
Un ringraziamento va ovviamente a tutte le società toscane che, in quasi tutte le province, si stanno strutturando per accogliere i giovani che vogliono provare la nostra disciplina sportiva.IMG 20180917 WA0025